La Juventus si sta preparando ad affrontare gli altri impegni di questo mese di aprile che sarà molto importante per le ambizioni del club bianconero.
La formazione allenata da Allegri infatti spera di riuscire ad arrivare in fondo ad almeno un trofeo tra Europa League e Coppa Italia, per regalare una grande soddisfazione alla propria tifoseria. Allo stesso tempo però vuole anche arrivare almeno al quarto posto in campionato per garantirsi un posto nella prossima Champions League.
Le prossime settimane dunque saranno decisive per capire se i bianconeri riusciranno a raggiungere i loro obiettivi. Nel frattempo Allegri e i suoi ragazzi non possono che dare il massimo per cercare di avvicinarsi al traguardo senza poi avere dei rimpianti successivi.
Se la classifica per il momento vede la Juventus lontana dal primo posto e con zero possibilità di riuscire a conquistare il tricolore, c’è invece una speciale graduatoria nella quale è prima senza ostacoli. Secondo infatti i dati riportati dall’Osservatorio dei “Supermercati il Gigante” – si legge su Sportface – sono i bianconeri ad aver venduto più uova di Pasqua con i propri colori.
Tanti tifosi della Juventus, giovani e meno giovani, hanno scelto infatti di avere a casa un uovo della propria squadra preferita da aprire in questo giorno di festa. Con magari un gadget a tinte bianconere all’interno. In questa speciale classifica la formazione torinese precede Inter e Milan, altre due squadre che possono vantare un numero altissimo di tifosi sparsi in giro per l’Italia. Uno “scudetto” che conferma, di fatto, come la Juve sia la squadra più amata del Belpaese, da Nord a Sud.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…