Juventus, ha parlato in esclusiva a ‘TVPLAY’, Graziano Campi: andiamo a scoprire cosa ha detto a proposito della penalizzazione.
La Juventus attende ancora di scoprire quale sarà il suo destino in campionato, attualmente, infatti, i bianconeri sono ancora sotto di quindici punti e c’è ancora da capire se questi punti verranno riottenuti o meno.
In esclusiva a ‘TVPLAY’, il programma su Twitch di ‘Calciomercato.it’, ha parlato Graziano Campi che ha fatto il punto sulla situazione che è convinto di un fattore in particolare, cioè che nella sentenza del 19 aprile la Juventus possa riottenere i punti e a quel punto la penalizzazione verrebbe revocata. Ecco cosa ha detto in dettaglio.
Queste, in dettaglio, le parole di Campi dette proprio alla trasmissione ‘TVPLAY’: “Credo che il 19 aprile venga annullata la sanzione e dopo mi aspetto il circo. Magari sbaglio, ma immaginatevi questa situazione: viene annullata la sentenza senza rinvio perché ci sono stati errori procedurali, soprattutto il discorso legato all’articolo 4 che non era stato imputato alla Juventus”.
Ma potrebbe esserci, anche, ulteriori conseguenze. Così ha parlato Campi: “La società bianconera ne uscirebbe, ma Chiné sa che con tutte le altre squadre dovrà utilizzare l’articolo 4. Quindi i bianconeri verrebbero assolti, ma tutte le altre sarebbero condannate e non ci dovrebbero essere più problemi. Sarebbe un qualcosa che farebbe impazzire tutto il sistema calcio italiano”. Certamente è una situazione di pasticci che non può che peggiorare. Perché tutte le indagini in corso non può seguirle tutte la Federcalcio perché non ha abbastanza personale”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…