Juventus-Sporting, domani una partita cruciale vedrà impegnati i bianconeri in una sfida che non ammette errori: ci sono novità su Vlahovic.
Dalla rifinitura ci sarebbero già buone notizie per quanto concerne l’attaccante serbo Dusan Vlahovic.
L’attaccante classe 2000 starebbe già allenandosi in gruppo e, dunque, potrebbe essere già a disposizione per la partita di domani sera. Un match decisamente importante per la squadra di Allegri che non dovrà essere preso con leggerezza.
Dusan, dunque, potrebbe essere a disposizione per l’importante sfida di domani sera. I ragazzi dovranno giocarsi la prima della doppia sfida contro la squadra portoghese dello Sprting. Una partita che, come dicevamo poc’anzi, non può ammettere errori e, nonostante l’andata in casa, la squadra di Allegri dovrà concentrarsi al massimo per uscire con un risultato importante così da agevolare il ritorno.
L’obiettivo della stagione continua ad essere proprio l’Europa League. Vista anche la scia degli ottimi risultati delle altre italiane in Europa, la Juve, viste le qualità che ha a disposizione, non deve essere da meno. Oggi mister Allegri, in conferenza stampa, potrebbe già anticipare un po’ della formazione che scenderà in campo domani sera, appuntamento, ricordiamolo, all’Allianz Stadium di Torino. Ci sarà, sicuramente, uno stadio pieno pronto a supportare la propria squadra in attesa di capire cosa succederà, anche, nelle faccende extra campo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…