Rissa%2C+pugni+e+rescissione%3A+l%E2%80%99ultimo+%E2%80%9CScusa%E2%80%9D+per+far+saltare+il+banco
juveliveit
/2023/04/13/bayern-monaco-mane-sane-champions-league/amp/
Altri Sport

Rissa, pugni e rescissione: l’ultimo “Scusa” per far saltare il banco

Pubblicato da
Andrea Dutto

Un brutto episodio che avrebbe visti coinvolti i due compagni di squadra, cosa è successo in Europa: tutti i dettagli.

Secondo, infatti, le varie ricostruzioni, il post partita del Bayern Monaco in Champions League è stato dei più turbolenti mai visti prima. La squadra di Tuchel è uscita sconfitta con un sonoro 3 a 0 contro l’imbattibile Manchester City di Pep Guardiola e il suo bomber Haaland.

@LaPresse

A scatenare il putiferio, però, non è stato il 3 a 0 incassato dai tedeschi che adesso hanno, quasi, del tutto, salvo miracoli, compromesso il loro cammino in Champions League. Il vero e proprio cosiddetto “casino” è stato fatto dagli stessi giocatori del club tedesco. Anzi, da una rissa avvenuta con tanto di mani addosso tra i due top player di Tuchel, Sanè e Mané che già oggi, come conferma l’indiscrezione di ‘Sky Sport’ tedesco, ci potrebbero già essere le scuse dei due giocatori all’allenamento previsto alle 11 di stamattina, e, adesso, potrebbero esserci conseguenze per questa diatriba.

Rissa in squadra con conseguenze: oggi le scuse in allenamento

Tuchel (Lapresse) – Juvelive.it

Tuchel dovrà gestire una difficile situazione ma che avrà un esito unico possibile, cioè le scuse ufficiali a tutta la squadra di tutti e due giocatori dopo questa presunta rissa avvenuta, post, sconfitta in Champions League. L’irruenza è comprensibile ma non può scaturire in violenza. Pertanto potrebbero esserci anche conseguenze come multe importanti per i due giocatori che da professionisti del settore dovrebbero dare il buon esempio.

Oggi, nell’allenamento previsto per le ore 11, Tuchel si aspetterà che entrambi i giocatori facciano le scuse ufficiali a tutta la squadra e che questo caso possa rientrare naturalmente.

 

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago