Calciomercato Juventus, il giovanissimo, adesso, ingolosisce tutti i grandi club. Per averlo ci vorranno 36 milioni.
Inutile ribadire come la nuova filosofia della squadra di Allegri sia la propensione a creare una squadra di giovani talenti che possano fare la differenza oggi ma anche e soprattutto nel futuro. Adesso potrebbe spuntare la ghiotta occasione dall’estero, nonostante si parli di un nazionale italiano.
Secondo le ultime notizie riportate da ‘Footballinsider247’, il Leeds United potrebbe cedere uno dei suoi pupilli nella prossima stagione, per la cifra di 36 milioni di sterline. Questa notizia ha subito attirato l’attenzione di diversi club di Premier League e anche di Serie A, tra cui Juventus.
Questa potrebbe essere un’occasione ghiotta per la Juventus, che ha dimostrato interesse per il giocatore già in passato, visto che il giovanissimo classe 2003 Gnoto ha già esordito con la nazionale italiana Mancini e sembra avere il phisique du role per fare la differenza anche nel campionato italiano. Il Leeds è una squadra storica del calcio inglese, potrebbe decidere di cedere il proprio pupillo ma soltanto ad una cifra importante.
Per la Juventus potrebbe essere l’ennesima occasione di lanciare un giovane promettente e, vista l’ancora giovanissima età, ci sarebbe un grossissimo margine di crescita per il futuro. Gnoto ha dimostrato di essere perfettamente adattabile alle dinamiche del calcio italiano e, nonostante l’interesse di altre squadre della Premier League, potrebbe diventare l’acquisto inaspettato ma assolutamente consono. Staremmo a vedere cosa succederà.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…