Formazioni ufficiali Juventus Sporting, le scelte di Allegri per questo delicato match d’andata dei quarti di Europa League contro i portoghesi.Â
In Europa League c’è lo Sporting sulla strada della Juventus, scopriamo insieme le formazioni ufficiali. I bianconeri si giocano la prima sfida di questo quarto di finale tra le mura di casa. Allegri non vuole fallire e per l’occasione ha deciso di schierare il suo migliore undici a disposizione, un modo questo per centrare una vittoria netta per non avere grossi problemi nella sfida di ritorno.
Tutto pronto all’Allianz Stadium per l’inizio di questa partita: Juventus contro Sporting è la sfida di questa sera, il primo atto del match valido per i quarti di finale di Europa League. E’ arrivato da poco l’annuncio riguardo le formazioni ufficiali dei due allenatori, Allegri sorprende tutti e schiera il suo undici migliore per questa partita che regalerà sicuramente tante emozioni ai tifosi bianconeri.
Ecco svelate le scelte ufficiali dei due allenatori. Allegri ha sciolto ogni dubbio riguardo il modulo e i giocatori da mandare in capo per questa partita.
Juventus e Sporting sono pronte a giocare questa sfida d’andata del quarto di finale di Europa League: ufficializzate le formazioni.
JUVENTUSÂ (3-4-2-1)Â Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa; Milik.
SPORTING (3-4-3): Adán; St. Juste, Coates, Inácio; Ricardo Esgaio, Morita, Pedro Gonçalves, Chermiti; Trincão, Edwards, Nuno Santos.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…