Juventus, interviene direttamente l’avvocato. Ecco cosa può succedere sulla questione plusvalenze: i dettagli.
Juventus, adesso la situazione potrebbe delinearsi in un’unica via. Secondo, infatti, l’avvocato Afeltra intervenuto a ‘Radio Radio’, sulla questione bianconera, ci sarebbero novità.
In sostanza, come comunicato dal legale a ‘Radio Radio’, “La Juventus potrebbe tentare un patteggiamento con fortissima ammenda”. Sicuramente, nei prossimi giorni, ci saranno situazioni importanti per il campionato in corso.
Secondo il legale, quindi, la società potrebbe andare incontro al cosiddetto patteggiamento che stabilirà ciò che potrebbe succedere nel presente del club bianconero. In attesa di ufficialità e di ulteriori novità sulla questione, intanto, la squadra di Allegri si concentra sul campo.
Stasera ci sarà un test importante. I ragazzi di Allegri incontreranno nel proprio stadio di casa lo Sporting di Lisbona, altra squadra portoghese che incontrerà un’italiana e che, come si è già visto col Benfica in Champions, non va assolutamente presa sotto gamba e sottovalutata. La partita, infatti, anche per volere di Allegri dovrà essere già decisa in questa gara d’andata, così da giocarsi il ritorno con più tranquillità nonostante tutto. L’obiettivo dell’Europa League è ancora vivo e sarebbe una cosiddetta rivincita per la stagione decisamente travagliata della squadra di Allegri. Appuntamento previsto per questa sera.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…