Dopo la direzione avvenuta nei quarti di finale d’andata, adesso, l’arbitro potrebbe essere escluso dai prossimi incontri europei.
La situazione che ha visto protagonista l’arbitro di Milan-Napoli, finita con il risultato di 1 a 0 per il club rossonero, potrebbe già avere delle conseguenze.
La squadra partenopea non avrebbe, infatti, digerito con entusiasmo la direzione di gara del fischietto rumeno e, come confermano le indiscrezioni de ‘Il Mattino’, recriminerebbe alcune decisioni controverse avvenute, proprio, nello stadio di casa del Milan.
Come, infatti, confermano le indiscrezioni de ‘Il Mattino’, il mancato giallo per Leao nel primo tempo che l’ha visto protagonista di un calcio alla bandierina del calcio d’angolo, oltre al rosso per Anguissa e all’ammonizione per Kim che essendo diffidato salterà la sfida di ritorno di martedì prossimo al ‘Maradona’, potrebbe già essere cruciale per l’arbitro .
Infatti, si legge, L’Uefa avrebbe analizzato con attenzione nelle scorse ore l’arbitraggio di Kovacs, ritenendolo insufficiente per una partita di tale livello. E, pertanto, come riportato da ‘Il Mattino’, il massimo organo del calcio continentale potrebbe prendere l’ardua decisione di fermare l’arbitro per il resto della stagione, togliendo dunque dalle possibilità di disputare altre partite in campo europeo. Staremo a vedere cosa, realmente, succederà. Non ci resta che attendere il verdetto e capire cosa succederà.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…