“Allegri esonerato”, il solito commentatore intervistato dalla Gazzetta dello Sport non le manda a dire. “Sarebbe un suicidio”
Il solito commentatore adesso non parla alla Bobo Tv, su Twitch, ma viene intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Parliamo ovviamente di Antonio Cassano che come al solito è senza peli sulla lingua e fa un quadro degli allenatori italiani.
Ne ha per tutti, l’ex Roma e Real Madrid. Soprattutto per Mourinho e per Massimiliano Allegri. Gente che nella propria carriera, in panchina, ha vinto tutto ma che secondo Cassano non fa giocare bene le proprie squadre. A differenza di Spalletti e Sarri, idolatrati dal barese (ma cosa hanno vinto in carriera?) che secondo lui sono i migliori in Italia. Vabbè, i soliti discorsi che sentiamo o sentono chi vede il programma che Vieri ha ideato. Ma andiamo a vedere, e scoprire, nel dettaglio, cosa ha detto su Allegri.
“Solo ombre nella Juventus. Annata pessima e negativa. A luglio Allegri aveva detto che a marzo-aprile dovevano essere dentro tutto e il risultato è che uscito dalla Champions in modo vergognoso e a novembre era fuori dalla lotta scudetto. Coppa Italia ed Europa League non salvano nulla” ha continuato Cassano. Lui, abituato a vincere tutto come sappiamo, vede due trofei di poco valore.
Poi, continuando: “Lo Sporting l’altra sera li ha presi a pallonate e ho visto la Juve fare pressing disorganizzato ognuno per conto suo. Ripartire da Allegri l’anno prossimo sarebbe da suicidio: l’errore è stato – ha concluso Cassano – fargli un contratto lungo a quelle cifre, ma se sbagliare è umano perseverare è diabolico”. Insomma, la solita solfa.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…