Nuovo affare della Juventus col Paris Saint-Germain in vista della prossima estate: non si tratta di Paredes ma di un altro centrocampista
Ormai è certo che Leandro Paredes non sarà confermato dalla Juventus al termine della stagione, ancor di più dopo l’ultimo episodio in Europa League.
Giovedì, infatti, il centrocampista argentino si è fatto trovare impreparato al momento del cambio. Allegri lo ha chiamato per entrare in campo ma Paredes non aveva la maglia a portata di mano e ha mandato su tutte le furie l’allenatore toscano. Può sembrare un episodio isolato, ma in realtà è l’ennesima goccia che fa traboccare il vaso e che si unisce a un rendimento davvero deludente dell’ex Roma ed Empoli. La Juventus non ha alcuna intenzione di riconfermarlo e a fine stagione tornerà a Parigi. Anche se il Paris Saint-Germain non sembra intenzionato a trattenerlo. Intanto, però, la ‘Vecchia Signora’ è pronta ad un nuovo affare con il Paris in vista della prossima stagione.
Il giocatore in questione è il centrocampista spagnolo del Paris Saint-Germain, Carlos Soler. Il classe ’97 valenciano ha un contratto col club parigino fino a giugno 2027 ma non sembra essere più essere nei piani futuri del club.
Il Paris Saint-Germain lo ha prelevato in estate dal Valencia, investendo circa 18 milioni di euro. Il suo talento non è in discussione ma la concorrenza è tanta e non sta trovando lo spazio adeguato. Come riportato dal portale spagnolo ‘todofichajes.com’, il PSG è intenzionato a lasciarlo andare in estate per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. I bianconeri dovranno rifondare il reparto, in vista dei possibili addii di big come Adrien Rabiot e Paul Pogba. Il primo è in scadenza a fine stagione e non ha ancora rinnovato; il francese, invece, non ha quasi mai giocato quest’anno e potrebbe non essere riconfermato. Di contro, anche il PSG ha esigenza di alleggerire il monte stipendi e di sfoltire la rosa. Di conseguenza, Carlos Soler è prossimo a lasciare la capitale francese e la Juventus al momento è una delle prime candidate. Anche se, naturalmente, non mancano le richieste da parte di altri club europei.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…