Formazioni ufficiali Sassuolo Juventus, ecco le scelte di Allegri e Dionisi per la gara di oggi in programma alle ore 18. Una sfida importantissima per la Vecchia Signora, alla ricerca di punti per rientrare nella zona Champions.
Dopo il passo falso contro la Lazio, per la Juventus c’è un’altra trasferta insidiosa. Questa volta sul campo di Reggio Emilia, i bianconeri affronteranno il Sassuolo. Dionisi dovrà fare a meno del suo capitano Berardi, che non prenderà parte alla sfida. Anche in casa Juve c’è qualche assenza che fa discutere ma il pensiero di Allegri è anche al ritorno di Europa League contro lo Sporting, in programma giovedì. Scopriamo insieme le formazioni ufficiali di Sassuolo Juventus, ecco l’undici proposto da Dionisi e Allegri per questo match di Serie A.
Novità di formazione per la Juventus per questa sfida di campionato contro il Sassuolo. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le 18, intanto i due allenatori hanno comunicato i propri schieramenti.
Qualche sorpresa tra le fila della Juventus, con Allegri che ha preferito lasciare in panchina un big. Una decisione, questa, dettata anche dalla sfida di ritorno di Europa League contro lo Sporting, in programma giovedì prossimo.
Svelate le formazioni ufficiali di Sassuolo Juventus con Allegri e Dionisi che si sono affidati ai migliori uomini a disposizione per questa partita davvero importante.
Ecco gli undici scelto da Allegri:
JUVENTUS (3-5-2): Perin, Gatti, Bremer, Danilo, Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…