Infortunio improvviso: adesso è a serio rischio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Ecco cos’è successo
Le squadre che la prossima settimana saranno impegnate in Europa, Milan, Napoli e Inter, hanno fatto capire che il pensiero è tutto rivolto alle sfide di Champions.
La squadra di Pioli – che ha cambiato 10 uomini – ha pareggiato a Bologna; quella di Spalletti ha fatto zero a zero in casa contro il Verona. I nerazzurri invece hanno perso a San Siro contro il Monza. Oggi tocca alla Juve contro il Sassuolo in trasferta, e i bianconeri non possono permettersi passi falsi. Vabbè, questo è un altro discorso adesso ci concentriamo sull’infortunio che ha colpito il difensore dell’Inter, uscito nel secondo tempo, che è a serio rischio per la gara di Coppa Italia, la semifinale di ritorno, contro i bianconeri.
Il problema è accorso a De Vrij, che nella ripresa dopo un bell’intervento difensivo in spaccata, ha subito sollecitato i medici della squadra di Inzaghi di entrare in campo. Ci ha provato poi a rimanere, ma ha alzato immediatamente bandiera bianca e al suo posto è entrato Bastoni.
Si tratta di un problema al ginocchio, secondo le prime immagini, e secondo le prime ricostruzioni, che lo mette a rischio non solo per i prossimi impegni dell’Inter, ma soprattutto, ed è quello che interessa alla Juventus, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma a San Siro. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata arrivato non senza polemiche e soprattutto con delle squalifiche che hanno fatto fuori principalmente Cuadrado e anche Lukaku. Tenendo presente che l’Inter al momento ha pure fuori Skriniar, allora le cose per Inzaghi si potrebbero complicare. Vedremo.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…