Juventus, adesso, Allegri sorride: doppietta pronta per lui. I dettagli del grande doppio recupero di Europa League.
Buone notizie in vista dell’Europa League di giovedì. I bianconeri, nella trasferta di Lisbona, incontreranno lo Sporting e si deciderà la qualificazione in semifinale della competizione.
Sfida da cardiopalma assolutamente da non sbagliare per la squadra di Allegri che dovrà affrontare una realtà assolutamente da non sottovalutare come lo Sporting, che già agli ottavi è riuscita a battere l’attuale capolista di Premier League, l’Arsenal. Per l’occasione, Allegri potrebbe recuperare dei giocatori importanti per la sfida che, in un certo senso, “deciderà” la stagione.
Proprio in questa occasione, Allegri avrà di nuovo a disposizione i suoi due laterali difensivi. Entrambi recuperati e in gruppo come già comunicato ufficialmente da ‘Giovanni Albanese’ con un post Twitter. Domani sarà una sfida certamente importante che in un certo senso sancirà già l’attuale stagione.
L’obiettivo di raggiungere la finale dell’Europa League è concreto e proprio per questo motivo, i ragazzi di Allegri, non vogliono perdere l’occasione di arrivare alla fine di un torneo prestigioso come l’Europa League. Staremo a vedere cosa succederà ma, certamente, lo Sporting ha dimostrato di essere una squadra decisamente ostica e deve essere in nessun modo sottovalutata, nonostante la vittoria dell’andata con il gol di Gatti che per il momento vede i bianconeri avanti 1-0.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…