Juventus, ritorna per la gioia del mister: sarà a disposizione con lo Sporting

Sporting-Lisbona sarà una partita fondamentale per l’attuale stagione dei bianconeri. Nelle fila di Allegri ritorna anche lui.

Domani ci sarà una sfida cruciale. Massimiliano Allegri dovrà affrontare l’ostacolo più importante della stagione, la sfida decisiva per il passaggio in semifinale di Europa League.

Restituiti i punti alla Juventus: UFFICIALE, ecco la nuova classifica
Massimiliano Allegri

Ad attendere i bianconeri ci sarà un agguerrito Sporting che, nonostante la sconfitta d’andata in casa bianconera, ha dimostrato di essere all’altezza della competizione e pertanto non sarà assolutamente semplice per i bianconeri. Ci sono buone notizie però nei recuperi. Adesso Allegri potrebbe averlo a disposizione e schierarlo come titolare.

Sporting-Juventus, sfida per la qualificazione: ritorna Locatelli

“Con noi non c’entra niente”: Di Maria fa ancora parlare di sé
Manuel Locatelli @LaPresse

L’ex Sassuolo, dopo il turno di riposo, che l’ha visto fuori proprio contro la sua ex squadra, ritornerà per la gara di Lisbona con l’unico obiettivo di ottenere il passaggio in semifinale. I ragazzi ci credono in questa competizione e vogliono, a tutti i costi, tentare l’assalto finale.

Non sarà semplice ma il buon vantaggio potrà dare ai bianconeri fiducia nei propri mezzi e cercare, appunto, la qualificazione in semifinale. Per l’occasione, Locatelli sarà tra i convocati come già annunciato. Una sfida che i bianconeri vogliono assolutamente vincere per centrare uno degli obiettivi stagionali, con il buon auspicio di riottenere i quindici punti che qualificherebbero momentaneamente i bianconeri terzi in classifica di Serie A.

Gestione cookie