Sono sempre tante le voci che riguardano le tue aspettate di uno Juventus che in estate è attesa da un profondo rinnovamento.
Alcuni calciatori andranno via per fine contratto, invece saranno ceduti di fronte ad offerte alle quali sarà impossibile dire di no. Di sicuro la prossima finestra di trasferimenti estiva sarà molto importante per le ambizioni della squadra bianconera.
I tifosi fremono per capire quali saranno le mosse della dirigenza torinese, ma è facile pensare che queste dipenderanno anche da come andrà a finire la stagione della squadra di Allegri. Che deve cercare in tutti i modi di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Torneo che garantisce non solo una ribalta internazionale ma anche cospicui introiti dal punto di vista economico. Nelle prossime settimane si capirà dunque qualcosa in più sulla strategia del club, che chiaramente avrà già individuato dei potenziali obiettivi da inseguire nel prossimo periodo.
Si sta parlando ormai da qualche settimana del futuro di uno dei giocatori inglesi già in vista ma con un potenziale ancora in parte da scoprire come Mason Mount. Il calciatore del Chelsea piace soprattutto al Liverpool, che pare in pole position per strapparlo ai Blues nel corso di questa estate.
Con una offerta che il Chelsea non potrebbe rifiutare visto che Mount ha il contratto in scadenza nel 2024 e che non vuole correre il rischio di perderlo a costo zero. Per la Juventus dunque è un obiettivo molto complicato da raggiungere, considerando anche che – come annunciato da Sky Sport in Inghilterra – il Chelsea è pronto a tutto per trattenerlo, il presidente Todd Boehly sarebbe entusiasta di vederlo ancora giocare con la maglia dei londinesi.
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…