Mancano pochi minuti prima della fine del 90 minuti regolamentari all’Alvalade: il KO è molto pesante e rischia di cambiare i piani.
Sporting CP e Juventus sono entrate nella fase conclusiva della propria gara. Il ritorno dei quarti di finali di Europa è al momento inchiodato sull’1-1 per effetto delle reti siglate da Rabiot ed Edwards.
Il match dell’Alvalade viaggia dunque sui binari dell’equilibrio, con la compagine di Allegri che sta provando a spegnere la partita, gestendo i ritmi dell’incontro per provare ad incanalarlo nei binari più congeniali. Al minuto 70, però, Allegri è stato costretto ad operare un cambio: dopo aver stretto i denti, infatti, Gleison Bremer è stato sostituito. L’ex difensore del Torino si è sdraiato a terra, con Alex Sandro che ha immediatamente sollecitato l’ingresso in campo dei sanitari. Da valutare chiaramente le condizioni di Bremer, la cui perdita potrebbe rivelarsi assolutamente deleteria per la “Vecchia Signora”, attesa da numerosi impegni a stretto giro di posta.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…