Ad un solo anno dalla sua naturale scadenza di contratto lascia la Juventus: tutti i dettagli svelati e la possibile nuova squadra.
Come viene comunicato da un indiscrezione di ‘Nicola Balice’ su Twitter, dopo un solo anno dalla naturale scadenza dell’ancora vigente contratto, il dirigente saluta la Juventus.
Come viene, appunto, comunicato nell’indiscrezione, il dirigente Braghin lascia già le Juventus Women e il suo destino, si legge, potrebbe già avere una destinazione precisa: Lione.
Braghin lascia la Juventus, c’è il Lione
Braghin, dirigente della squadra Juventus Women lascia Torino per andare in un’altra società. Su di lui infatti si starebbe muovendo proprio il Lione, squadra francese molto ambiziosa e tutto ciò potrebbe essere confermato soprattutto se il club, della sezione femminile, dovesse essere acquistato da parte di Michele Kang.
Braghin è uno dei dirigenti più ambiti sulla piazza e, infatti, su di lui, ci sarebbe anche un interesse dalla Premier League ma lì, per il momento, è una pista decisamente più fredda rispetto alla solida opzione del Lione, ci sarebbero stati, soltanto, dei contatti (mai decollati) con l’AngelCity.