Juventus, adesso tutto sembra essere cambiato. Anche il Napoli non è presente nella lista: i dettagli del caso.
Ieri i bianconeri hanno riottenuto i 15 punti e, quindi, la classifica è nuovamente cambiata e la Juventus ritorna terza in classifica e in piena zona Champions League.
Situazione che, paradossalmente, visti i punti ottenuti in campionato, avvicina i bianconeri anche alla vetta. Proprio dal portale numero uno delle scommesse, ‘GoldBet’, adesso, mancano nella lista il Napoli (la favorita) e, anche, la Juventus.
A differenza di dieci giorni fa, dove la Juventus era anche presente nella lista delle quote, adesso, i bianconeri non sarebbero più presenti nelle quotazioni, così come il Napoli che, ormai, è la favorita per arrivare alla vittoria del titolo, visti anche i tanti punti che la separano dalle avversarie.
Un motivo potrebbe essere dovuto, anche, al sospetto di nuove penalizzazioni, ipotesi naturalmente che è da prendere al vaglio ma che avrà certezza soltanto nei prossimi mesi, per ora, quindi i bianconeri non sarebbero votabili nelle quotazioni, staremo a vedere che succederà e se qualcosa di concreto verrà deciso. Adesso, ovviamente, dopo il passaggio di ieri in semifinale di Europa League, la Juventus è concentrata sul campionato: il Napoli il prossimo scoglio in campionato, sfida casalinga che vedrà una Juventus agguerrita con il desiderio di fare un ottimo risultato.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…