Un caso che non può essere ignorato e che, adesso, potrebbe avere un verdetto inequivocabile: i dettagli della situazione.
Ciò che è accaduto nel campionato olandese è qualcosa di veramente ingiustificabile. Come riportato da ‘Calciomercato.it’, ad essere coinvolto nella spiacevole situazione, ci sarebbe un guardalinea di gara.
Un vero e proprio caos scatenato sul campo di gioco. Proprio come anticipato poc’anzi, nel campionato olandese, un guardalinee è stato colpito da un bicchiere di birra. La partita, dopo, è stata sospesa e, adesso, il club, rischia – addirittura – la retrocessione.
Certamente una situazione spiacevole che adesso potrebbe costare caro al tifoso ma anche alla squadra olandese in questione. Resta ora da capire cosa verrà deciso sulla partita sospesa tra Groningen-Nijmegen che potrebbe ripartire dal minuto della sospensione o iniziare nuovamente da capo ma, magari a porte chiuse come accaduto di recente ad un altro match della Serie B olandese.
Ma la soluzione più severa, come già anticipato poc’anzi, potrebbe addirittura vedere la sconfitta a tavolino con conseguente retrocessione del club ‘incriminato’. In questa eventualità il Nijmegen conquisterebbe tre punti preziosi per la corsa ai playoff per la Conference League, ma a pagare a caro prezzo ci sarebbero i padroni di casa. In caso di sconfitta a tavolino sarebbe matematica la loro retrocessione in Serie B e il paradosso hce arriverebbe soltanto grazie ad una bravata di un loro supporter. Vedremo cosa deciderà ufficialmente il direttore di gara.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…