Calciomercato Juventus, addio in estate e una delle mete è sicura: potrebbero esserci anche i bianconeri. I dettagli.
Su il ‘Messaggero’ si parla del caso Sergej Milikovic-Savic. Il ‘sergente’ a fine stagione lascerà molto probabilmente la Lazio e su di lui si starebbero muovendo grandi club in generale.
Come si può evincere anche dalle parole dello stesso giocatore, adesso, l’obiettivo è il presente ma il futuro potrebbe già avere una maglietta diversa. Così, infatti, avrebbe parlato Sergej proprio sul suo futuro, parole riportate direttamente da ‘Il Messaggero’.
Queste, infatti, le parole dette proprio dal diretto interessato a proposito del suo futuro professionale: “Adesso mi concentro sul campo aiutando la squadra ad arrivare agli obiettivi. A fine stagione si vedrà, ma ho ancora un anno e qualche mese di contratto”.
Ovviamente, però, la Lazio vuole assolutamente evitare l’opzione di perderlo a parametro zero, indi per cui, Sergej, alla fine, verrà ceduto molto più presumibilmente in questo finale di stagione, non appena riaprirà il mercato. Diverse le opzioni per il club azzurro di fare cassa: dall’Inghilterra con Arsenal capofila, ci sarebbero anche Newcastle e West Ham. Ma la vera notizia è ancora l’incontrastabile presenza dei bianconeri. La Juventus, infatti, sta studiando la mossa migliore per convincere il giocatore. Ora però nella mente di Milinkovic c’è solamente il rush finale in campionato e il raggiungimento degli ancora vivi obiettivi del club laziale. Poi nel futuro, si vedrà.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…