“Una sciagura”: Inter-Juventus, lo hanno subito cacciato via

Inter-Juventus, lo hanno cacciato subito via: la solita “sciagura” in campo. Non gliele hanno proprio mandate a dire. Ecco quello che è successo

Onestamente non capiamo più ormai come possa scendere in campo. Come possa essere un giocatore della Juventus. Passeggia, si fa vedere poco, difende male, e attacca peggio. Sempre quando lo fa. Praticamente la squadra di Allegri quando scende in campo lui gioca quasi sempre con un uomo in meno.

"Una sciagura": Inter-Juventus, lo hanno subito cacciato via
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Lapresse) -Juvelive.it

Avete capito oppure ve lo dobbiamo dire? Siamo sicuri della prima opzione ma ve lo diciamo uguale: sì, parliamo di Mattia De Sciglio, anche oggi titolare nella gara che la Juve sta giocando contro la squadra di Inzaghi e anche oggi – come quasi sempre gli è successo – uno dei più deludenti dentro la banda guidata da Allegri. Una “sciagura” insorgono i social. I commenti, dopo questo primo tempo, si sprecano, soprattutto su Twitter, dove i tifosi bianconeri si sono scatenati.

Inter-Juventus, cacciato subito De Sciglio

Non sappiamo se De Sciglio tornerà in campo a inizio ripresa, di certo è uno dei più deludenti, soprattutto perché gioca quasi sempre all’indietro e mai in avanti. Non riesce ad alzare la testa, a proporsi con regolarità. Ed è anche sempre in ritardo su Dimarco quando deve chiudere.

"Una sciagura": Inter-Juventus, lo hanno subito cacciato via
De Sciglio, uno dei peggiori dopo il primo tempo (Lapresse) – Juvelive.it

Uno dei grandi misteri del calcio sarà capire come un calciatore come De Sciglio sia potuto restare così a lungo nella Juve; soprattutto, giocando poco e male”, si chiede un utente sui social. E nemmeno quella mezza occasione col colpo di testa uscito a lato riesce a cambiare gli aggettivi nei confronti di un giocatore che è ancora legato alla Juve da un contratto assai lungo e che quindi dovrebbe anche rimanere la prossima stagione. Soprattutto se in panchina dovesse rimanere Massimiliano Allegri. 

Gestione cookie