‘Minaccia’ UEFA, il dato è tratto: “Juventus già condannata”

A parlare della questione ci ha pensato De Paola che è intervenuto in radio dando importanti novità: i dettagli del caso.

Come riportato da ‘Tuttojuve.com’, De Paola avrebbe parlato apertamente a ‘Radio Bianconera’. Il giornalista si sarebbe soffermato sull’attuale caso della Juventus. Secondo, infatti, l’intervista rilasciata, ora, la situazione potrebbe avere un risvolto, con una decisione da parte della Uefa nei confronti della Juventus.

Provvedimento UFFICIALE UEFA: sospeso per doping
Decisione ufficiale della UEFA (Lapresse) – Juvelive.it

Come detto poc’anzi, De Paola intervenuto a ‘Radio Bianconera’ nel corso di ‘Terzo Tempo’, il giornalista si sarebbe soffermato sul caso bianconero e sulle, nuove, possibili novità che ci saranno nei confronti del club bianconero.

Juventus, senti De Paola: “Quella della Uefa è una sentenza”

Juventus, rischio stangata dall'Uefa: bianconeri fuori dalle coppe?
La sede Uefa @LaPresse

Secondo De Paola, infatti, ciò che avrebbe detto la UEFA suonerebbe già più di un avvertimento ma di una, già, possibile sentenza. Ecco quello che ha detto, che viene riportato direttamente da ‘Tuttojuve.com’: “Quella della UEFA è una minaccia. Sta dicendo alla giustizia sportiva di fare presto perché per legge dopo una certa data, ovvero il 15 giugno, le cose che fanno valgono per la stagione successiva. A questo punto sembra proprio che la UEFA abbia già condannato la Juve prima ancora della giustizia sportiva.

E poi ha concluso così: “La questione si protrarrà almeno fino a luglio. Ci sono troppi lati oscuri in questa vicenda e la giustizia italiana e la Federazione sono messe sotto schiaffo dalla UEFA. È un’invasione di campo“. Non ci resta che attendere ulteriori novità dalla questione.

Gestione cookie