Novità di calciomercato per il Napoli che è pronta a scippare alla Juventus un obiettivo in vista della prossima stagione.
Il Napoli si appresta a vincere lo Scudetto. La squadra di Spalletti è pronta a festeggiare, intanto in società si lavora in vista della prossima stagione. Nel mirino c’è un obiettivo dichiarato della Juventus, che già a gennaio aveva provato a prenderlo.
Il Manchester United è in pole per acquistare Kim del Napoli. Il difensore coreano può lasciare l’Italia nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023, ha una clausola rescissoria di 45-50 milioni di euro che sarà applicabile ai club stranieri solo per due settimane a luglio. Questa è una situazione abbastanza pericolosa per il Napoli, che non vuole correre rischi. Per questa ragione, il club azzurro, è a lavoro per bloccare un difensore che è nel mirino anche della Juventus. Una beffa enorme per i bianconeri che rischiano di salutare in maniera definitiva il loro obiettivo di mercato.
Secondo le ultime indiscrezioni riferite da actucameroun.com il Napoli, in difesa è pronto ad arrivare Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte. E’ lui il profilo scelto come potenziale sostituto di Kim Min-Jae, che interessa al Manchester United. Juventus beffata: i bianconeri, da tempo, erano in corsa per prendere il difensore che andrà in scadenza con l’Eintracht la prossima stagione. E’ una vera e propria occasione di mercato, visto che può essere preso a parametro zero.
Evan Ndicka è un potenziale sostituto di Kim e i contatti con lui si sono già stati intensificati. Il difensore lascerà l’Eintracht Francoforte a parametro zero quest’estate. Le richieste salariali di Evan Ndicka ammontano però a 5 milioni di euro. Una cifra che pone, per il momento, un problema per il Napoli che non si è ancora spinto su questi binari. Ecco perché in extremis potrebbe arrivare un nuovo sorpasso della Juventus che vuole prima capire come si concluderà questa stagione. Una cosa è certa: Ndicka è pronto ad arrivare in Serie A nel prossimo calciomercato. Il difensore è tra Napoli e Juventus anche se, a sorpresa, potrebbe aggiungere nella corsa anche un’altra concorrente come la Roma di Mourinho. Tutte valutazioni, queste, che saranno sciolte alla fine di questa stagione.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…