Zidane sa già tutto: il tecnico francese accostato alla Juventus conosce quello che potrebbe essere il futuro. La corsa è a tre
Il futuro, il suo di futuro, Zinedine Zidane già lo conosce. O almeno così dice As, che svela quelle che sono le possibili destinazioni del tecnico francese per la prossima stagione. Lui a quanto pare ha voglia di tornare in pista. E, una cosa è anche certa. Non sarà il Real Madrid il suo futuro.
Il quotidiano spagnolo svela che ci sono tre squadre pronte a prendersi le prestazioni del francese che ha dimostrato, a suon di vittorie, di essere in grado di dirigere un gruppo importante come quello spagnolo. Una sorta di genio della panchina visto che nel momento in cui ha preso in mano le redini del Madrid ha piazzato delle vittorie che molti tecnici sognano ma nemmeno ci vanno vicini. Insomma, un predestinato.
E la Juve prima o poi – c’è questa netta sensazione – sarà nel suo destino. Un destino che si potrebbe tingere di bianconero o al massimo potrebbe vederlo protagonista in Patria. O al Psg, o al Marsiglia. Sì, anche la squadra della sua città Natale è quella che potrebbe vederlo protagonista.
Per il resto, e al momento, non si segnala nessun’altra possibilità. Niente opzioni di riserva, solamente queste tre che vedono la Juventus in prima linea. Nei giorni scorsi, dalla Francia in questo caso, sono venute fuori delle voci di un’attesa quasi frenetiche di Zizou nei confronti della Juventus. Sia in A, sia in B, sia in Champions o senza coppe, lui vuole Torino. La domanda è: cosa si sta aspettando?
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…