Sarà un finale di stagione incandescente quello che attende la Juventus di mister Allegri, chiamata a dare il massimo in queste ultime settimane.
C’è una finale di Europa League da riuscire a conquistare, con la doppia sfida al Siviglia che rappresenta un ostacolo davvero molto alto da superare. Allo stesso tempo però c’è una volata in serie A con probabilmente si risolverà, usando un gergo ciclistico, solo allo sprint. Nel quale dunque si dovrà essere bravi a mettersi davanti agli avversari, anche solo per un soffio.
Non c’è troppo tempo per pensare al pareggio di Bologna, perché la Juventus deve già guardare alla prossima sfida casalinga di mercoledì contro il Lecce. Una partita di quelle da prendere con le pinze, visto che i pugliesi sono in lotta per non retrocedere e sono stati già capaci di ottenere buoni risultati sui campi delle big. Dai bianconeri ci si aspetta molto, anche perché Allegri e i suoi ragazzi in campionato hanno ottenuto solo un punto nelle ultime quattro gare.
C’è però chi sta facendo peggio della Juve ed è la Sampdoria di Dejan Stankovic. Che pare ormai rassegnata alla retrocessione dopo una stagione nella quale non mancano i problemi societari. I blucerchiati non vincono da 5 partite, da quel 3-1 al Verona che sembrava aver riacceso la fiammella della speranza.
Anche ieri la prova offerta dalla Samp è stata ben al di sotto delle aspettative, il 5-0 con il quale la Fiorentina si è imposta sui doriani lascia ben poco spazio ai commenti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, proprio l’allenatore Stankovic sarebbe pronto a dimettersi in giornata odierna dopo l’ennesimo scivolone, e avrà un incontro con la dirigenza quest’oggi per decidere se continuare o meno fino al termine della stagione.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…