Per la gioia di mister Allegri, adesso, le dinamiche di mercato potrebbe nuovamente renderlo protagonista in bianconero: i dettagli.
Dalla Spagna, esattamente dal portale di riferimento ‘Fichajes’, si parla già attacco del futuro. In un certo senso, la Juventus, il possibile nuovo attaccante lo avrebbe già e sarebbe un triplo ritorno.
Le dinamiche di mercato sono casualmente bizzarre e, adesso, per la terza volta, Alvaro Morata potrebbe diventare un ‘nuovo’ giocatore della Juventus. Lo scrivono dalla Spagna e questa notizia non fa che portare buon umore in casa bianconera, soprattutto nei tifosi che non hanno mai smesso di lodare e amare il proprio beniamino sui social, anche dopo il ritorno all’Atletico Madrid. Allegri, inoltre, ammira molto il giocatore e già in passato l’aveva, il più delle volte, lodato anche per il rendimento e l’approccio con cui prendeva i match cruciali.
Non è passato poi così tanto tempo dall’addio di Morata in bianconero. Dopo poco tempo, il giocatore da sempre legato a Torino anche per valori affettivi, potrebbe rientrare ancora una volta nella casa che l’ha reso il campione che è oggi. E come titolano proprio nel portale spagnolo: “L’attaccante spagnolo è ancora una volta l’obiettivo principale di Allegri per rafforzare l’attaccato della Vecchia Signora”.
Un gradito ritorno che vedrebbe il benestare di tutti: tifosi, allenatore ma soprattutto dello stesso giocatore che a Torino ritroverebbe amici e un ambiente assolutamente positivo per il suo futuro.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…