Per la gioia di mister Allegri, adesso, le dinamiche di mercato potrebbe nuovamente renderlo protagonista in bianconero: i dettagli.
Dalla Spagna, esattamente dal portale di riferimento ‘Fichajes’, si parla già attacco del futuro. In un certo senso, la Juventus, il possibile nuovo attaccante lo avrebbe già e sarebbe un triplo ritorno.
Le dinamiche di mercato sono casualmente bizzarre e, adesso, per la terza volta, Alvaro Morata potrebbe diventare un ‘nuovo’ giocatore della Juventus. Lo scrivono dalla Spagna e questa notizia non fa che portare buon umore in casa bianconera, soprattutto nei tifosi che non hanno mai smesso di lodare e amare il proprio beniamino sui social, anche dopo il ritorno all’Atletico Madrid. Allegri, inoltre, ammira molto il giocatore e già in passato l’aveva, il più delle volte, lodato anche per il rendimento e l’approccio con cui prendeva i match cruciali.
Non è passato poi così tanto tempo dall’addio di Morata in bianconero. Dopo poco tempo, il giocatore da sempre legato a Torino anche per valori affettivi, potrebbe rientrare ancora una volta nella casa che l’ha reso il campione che è oggi. E come titolano proprio nel portale spagnolo: “L’attaccante spagnolo è ancora una volta l’obiettivo principale di Allegri per rafforzare l’attaccato della Vecchia Signora”.
Un gradito ritorno che vedrebbe il benestare di tutti: tifosi, allenatore ma soprattutto dello stesso giocatore che a Torino ritroverebbe amici e un ambiente assolutamente positivo per il suo futuro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…