Calciomercato Juventus, il club avrebbe già raggiunto un tesoretto sufficiente da permettersi ben due grandi colpi per il futuro: i dettagli.
Come scrivono da ‘footballtransfers’, portale inglese di riferimento, ci sarebbero nei piani del club inglese ben due colpi importanti da fare per il futuro. Infatti, la dirigenza del club del nord di Londra metterebbe un budget davvero faraonico a disposizione di Arteta per la prossima stagione.
Come si legge, infatti, l’Arsenal sarebbe disposto a spendere tanto per rinforzare la rosa e potrebbe prelevare ben due titolari della Juventus per la prossima stagione. Stando all’indiscrezione, infatti, Arteta avrà a disposizione almeno 225 milioni da investire sul mercato.
Il club inglese continua a mostrare un discreto interesse nei confronti dell’attaccante bianconero che adesso ha ritrovato, giusto ieri, anche la via del gol che mancava da ormai tanti mesi. Il giocatore classe 2000 è un pupillo di Arteta che lo segue già da diverso tempo. Con il nuovo upgrade finanziario, l’Arsenal sarebbe pronto a mettere mano al portafogli e portare a Londra l’attaccante serbo.
Ma Vlahovic non sarebbe l’unico nome in lista. Si legge, infatti, che Rabiot starebbe cercando una sistemazione in Premier League nella prossima stagione e il fascino del calcio inglese potrebbe trainarlo, proprio, nel club del nord di Londra visto che il francese andrà in scadenza con la Juventus a giugno. Insomma, col nuovo tesoretto, l’Arsenal potrebbe mettere a segno ben due colpi importantissimi proprio dalla Juventus.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…