Il Milan strappa il centravanti alla Juventus: assalto di Maldini e Massara all’ex Serie A
La Juventus è a caccia di nuovi rinforzi per la prossima stagione e la società sta già cercando di programmare il prossimo mercato estivo.
Uno dei ruoli dove certamente la Juventus dovrà intervenire è l’attacco. I bianconeri perderanno quasi sicuramente Angel Di Maria, in scadenza a fine stagione. L’argentino potrebbe tornare in patria per chiudere la carriera al Rosario Central. Anche Dusan Vlahovic potrebbe lasciare Torino a fine stagione. L’attaccante serbo ha ripreso a segnare con continuità, confermando di avere qualità importanti e a fine stagione certamente le big torneranno all’assalto. La Juventus sta considerando il fatto che Vlahovic potrebbe andar via a giugno e per questo sta cercando un centravanti che possa prendere le redini dell’attacco. Uno dei nomi caldi rimane quello di Alvaro Morata che ha già vissuto due esperienze in bianconero ed è rimasto nel cuore di Massimiliano Allegri.
Nonostante i 15 gol realizzati in stagione, Alvaro Morata rimane uno dei possibili sacrificati dell’Atletico Madrid.
Con il ‘Cholo’ Simeone non è mai scattata la scintilla, se pur quest’anno l’attaccante spagnolo abbia avuto molto spazio. L’idea del direttore sportivo Andrea Berta è quella di fare cassa e certamente con la cessione di Morata potrebbe arrivare un bel bottino per il club madrileno. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘elgoldigital.com’, Alvaro Morata lascerà l’Atletico a fine stagione, questa volta in maniera definitiva e una delle candidate al centravanti ex Chelsea e Real Madrid sarebbe il Milan. Stefano Pioli avrebbe chiesto alla società di puntare su Morata per la prossima stagione, considerando le condizioni ormai precarie di Ibrahimovic, l’età di Giroud e il rendimento piuttosto deludente di Origi. Il mercato del Milan dipenderà molto dall’esito del campionato e dal percorso in Champions League. Due fattori che potrebbero notevolmente cambiare gli scenari del club rossonero anche in ottica mercato. Frederic Massara e Paolo Maldini sono pronti a trattare con Andrea Berta che chiede circa 25 milioni per Morata.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…