Juventus-Siviglia, arrivato il bollettino medico ufficiale. Sono ben cinque i giocatori a rischio per l’andata: i dettagli.
Giovedì ci sarà l’andata della semifinale di Europa League. Sfida veramente importante per i ragazzi di Allegri che affronteranno un’avversaria tutt’altro che facile come il Siviglia.
Come viene confermato dal bollettino medico ufficiale, sarebbero ben cinque i giocatori a rischio per l’andata. C’è anche il comunicato del club. Andiamo a scoprire i dettagli.
Così viene scritto in un comunicato dal club spagnolo: “Il Sevilla FC è tornato ad allenarsi questo lunedì nella cittĂ dello sport. Dopo il fine settimana di riposo concesso dal tecnico basco e dopo la seduta di recupero di venerdì, la prima squadra ha giĂ la massima concentrazione per l’andata della semifinale di UEFA Europa League contro la Juventus”.Â
E poi l’annuncio sui cinque giocatori a rischio: “Questo inizio settimana ha avuto la presenza parziale con il gruppo sia del Papu Gómez che del Tanguy Nianzou. Suso, Tecatito e Lamela invece non si sono allenati in campo, oltre alle già note perdite di Jordán e Marcao durante la stagione. Questo martedì l’ultimo allenamento si svolgerà a Siviglia, per partire mercoledì alla volta dell’Italia con tutto l’entusiasmo del mondo”. Adesso, non ci resta che attendere il verdetto sui giocatori che potrebbero non esserci proprio nell’andata di Torino contro la Juventus: staremo a vedere cosa succederà .
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…