Juventus, sono state depositate dal Collegio di Garanzia del Coni le motivazioni del primo annullamento della sentenza della FIGC
Non sono passati i 30 giorni previsti per il deposito delle motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni che ha rispedito indietro il processo che inizialmente aveva dato quindici punti di penalizzazione alla Juventus.
Sì, le motivazioni dell’annullamento del processo, con ritorno quindi alla Procura Federale, così come svelato ieri dal Fatto Quotidiano, sono state rese pubbliche oggi. Insomma, tempi ristretti anche perché la fine del campionato è alle porte e si vorrebbe chiudere tutto nello spazio di poco tempo. Anche se difficilmente – anzi, appare impossibile – che tutte le questioni extra campo si possano concludere prima della fine della stagione. Intanto, adesso, andiamo a vedere quelle che sono state le motivazioni ufficiali che hanno portato al primo annullamento della condanna.
Insomma, ecco le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni, ufficiali da pochi minuti, che fanno capire il perché si è presa questa decisione.
Â
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…