Calciomercato Juventus, parla direttamente l’agente del giocatore che dà importanti novità sul futuro: i dettagli.
Sergej Milinkovic Savic continua ad essere un obiettivo concreto della Juventus per la prossima stagione. Come sappiamo, il giocatore potrebbe lasciare Roma a fine stagione e a tal proposito ha parlato, direttamente, l’agente del giocatore Kezman.
Come si evince, infatti, dalle ultime indiscrezioni provenienti da il ‘Corriere dello Sport’, nel futuro di Milinkovic Savic potrebbe esserci una svolta già nel futuro, ormai, quasi presente visto a che a fine stagione si deciderà – definitivamente – il destino del centrocampista.
L’agente di Sergej ha parlato direttamente ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’ entrando ‘a gamba tesa’ su chi sta, ingiustamente, criticando il giocatore. Queste, di seguito, le parole rilasciate proprio da Kezman: “Chi discute Sergej è nemico della Lazio. È una vergogna, si prova a creare problemi dentro il gruppo per indebolire squadra. Non è al top, ma lavora per portare Lazio in Champions”.
E poi, il punto sul futuro: “A fine stagione avremo tempo di parlarne”. La Juventus rimane il top club interessato al giocatore ma molto potrebbe dipendere anche dalle faccende extra campo e le possibili penalizzazioni, certamente, in caso di mancata qualificazione europea, il tutto, potrebbe complicarsi. Non rimane che attendere un verdetto definitivo su entrambi i fronti ma, certamente, nella prossima stagione Sergej non è mai stato così vicino all’ipotesi dell’addio da Roma.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…