Grave+infortunio%2C+stagione+finita%3A+UFFICIALE%2C+niente+Juventus
juveliveit
/2023/05/11/grave-infortunio-stagione-finita-ufficiale-niente-juventus/amp/
Altri Sport

Grave infortunio, stagione finita: UFFICIALE, niente Juventus

Pubblicato da
Raffaele Bene

Gli esami a cui è stato sottoposto non ammettono repliche: la diagnosi è piuttosto preoccupante. La stagione per il big termina qui: salta anche la sfida con la Juve.

Il tour de force della Juventus è entrato nella sua fase più calda. I bianconeri si stanno preparando alla sfida di questa sera contro il Siviglia, match valido per l’andata delle semifinali di Europa League.

Juventus Allianz Stadium ©La Presse

Si tratta di un appuntamento chiaramente da non sottovalutare, al quale Di Maria e compagni si presentano forti delle due vittorie in Campionato ottenute contro Lecce ed Atalanta. La pubblicazione delle motivazioni del Verdetto del Consiglio di Garanzia del Coni, però, contribuirà a rimescolare le carte in tavola. La sentenza della Procura Federale in merito al caso plusvalenze, infatti, è stata fissata per lunedì 22 maggio, giorno nel quale la Juventus farà visita all’Empoli al “Castellani”. Ma non è tutto.

Il match contro i toscani precederà infatti di pochi giorni il decisivo impegno contro il Milan, che ha tutte le carte in regola per configurarsi come uno snodo cruciale per il piazzamento Champions di entrambe le compagini. C’è voglia di riscatto per i rossoneri, reduci dal brutto KO contro l’Inter in Champions League: il quarto posto, obiettivo minimo stagionale, rappresenterebbe a quel punto un obbligo morale per gli uomini di Pioli, ormai con un piede e mezzo fuori dalla Champions.

In vista della sfida contro la Juve, però, Pioli dovrà fare a meno di Ismael Bennacer. Uscito anzitempo contro l’Inter, l’algerino si è sottoposto quest’oggi agli esami strumentali di rito. La diagnosi ufficiale è piuttosto preoccupante: “Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Bennacer hanno evidenziato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro. Il giocatore verrà sottoposto a intervento in artroscopia.”

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago