Juventus, il caso di Rabiot è l’ennesimo, adesso la lista si allunga e i giocatori insorgono: tutti i dettagli della situazione.
Mirko Nicolino su ‘Twitter’, riprende le parole di ‘Tuttosport’ che fa l’elenco dei cosiddetti ‘torti arbitrali’ subiti dalla Juventus nell’ultima stagione. Il caso di Rabiot per il mancato rigore contro il Siviglia è soltanto l’ennesimo di una serie.
Come detto poc’anzi, infatti, il caso di Rabiot contro il Siviglia nella semifinale di andata di Europa League è solo uno dei tanti dubbi episodi della stagione. Certamente, almeno da questo punto di vista, la Juventus non sembra fortunata.
Adesso, ovviamente, ad ‘alzare la voce’ sarebbero i diretti interessati, i giocatori, che non sembrano contenti di questa situazione. Ma c’è bisogno, comunque, della massima concentrazione in vista dei prossimi obiettivi prioritari. Giovedì l’ennesima sfida importante, il ritorno della semifinale contro il Siviglia e poi il campionato, laddove la sentenza prossima dirà o meno se i bianconeri saranno in Europa la prossima stagione.
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…