Calciomercato Juventus, ora si potrebbe valutare un ipotetico intreccio che coinvolge entrambe le società: ecco come può arrivare.
La Juventus è dichiaratamente interessata a Milinkovic-Savic, ormai la cosa è risaputa. Il centrocampista serbo ha già fatto sapere che, a fine stagione, lascerà Roma per una prossima destinazione: la Juventus è in pole.
Secondo l’indiscrezione de ‘Il Messaggero’, la società bianconera, adesso, potrebbe sfruttare un interesse rivolto nei confronti di un loro assistito, che ritornerà dal prestito, per arrivare all’operazione Sergej con più facilità. Come si legge, infatti, Milinkovic Savic potrebbe arrivare a Torino e al suo posto, alla Lazio, potrebbe finirsi Kulusevski che ritornerà dal prestito con il Tottenham. La Lazio, infatti, si sarebbe interessata allo svedese.
Come si legge, infatti, secondo l’indiscrezione, il club laziale vorrebbe arrivare a chiudere l’operazione Kulusevski, giocatore che sembra piacere sia al presidente Lotito che a mister Sarri.
La Juventus, in caso di mancato riscatto ormai sicuro da parte del Tottenham, potrebbe sfruttare questo interesse per arrivare con più facilità al centrocampista serbo ormai dichiarato obiettivo per la prossima stagione. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima sessione di mercato ma, adesso, lo scambio potrebbe diventare realtà concreta e metterebbe d’accordo entrambe le società, Juventus in primis. Attendiamo aggiornamenti sulla questione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…