Calciomercato Juventus, adesso l’opzione potrebbe essere, addirittura, doppia. L’indiscrezione dalla ‘Rai’ lascia tutti a bocca aperta.
Il giornalista ‘Rai’ più seguito sul mondo del calcio italiano, Paganini, sul suo profilo Twitter, si lascia andare a possibili scenari futuri della Juventus e c’è la doppia, incredibile, opzione.
Cristiano Giuntoli è, infatti, sempre più vicino a diventare il prossimo direttore sportivo della Juventus ma insieme a lui, incredibilmente, potrebbe arrivare anche un’altra sorpresa suggestiva.
Secondo, infatti, Paganini con l’arrivo di Giuntoli potrebbero cambiare diverse cose in casa bianconera. Dusan Vlahovic potrebbe essere ceduto e far entrare una importante somma di denaro nelle casse bianconere. Da capire Pogba, le sue condizioni fisiche precarie potrebbero essere un problema a lungo termine, e, adesso, c’è anche la suggestione del nuovo tecnico.
Secondo Paganini, infatti, un profilo idoneo potrebbe essere, proprio, quello del neo campione d’Italia Luciano Spalletti che con il suo Napoli ha dimostrato di avere chiara l’idea di gioco. La ‘sfida’ bianconera potrebbe essere una cosa intrigante per il tecnico toscano che, oggi più che mai, deve ancora capire quale sarà il suo futuro e se sarà, proprio, Napoli la sua prossima squadra. Certamente Giuntoli è pronto a fare qualche piccola rivoluzione affinché la Juventus, con o senza Europa, possa cercare, nuovamente, la vittoria dello scudetto nella prossima stagione. Non ci resta che attendere il clamoroso verdetto che, certamente, potrebbe stravolgere tutte le attuali gerarchie. Staremo a vedere cosa succederà.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…