La Juventus rischia una penalizzazione addirittura superiore ai 9 punti: arriva la bomba in diretta
Un tunnel che sembra non avere fine per la Juventus di Massimiliano Allegri. La penalizzazione per i bianconeri è dietro l’angolo e sembra essere addirittura peggiore dei 9 punti.
Il giornalista della ‘Rai’ Mario Mattioli ha parlato ai microfoni di ‘Radio Radio’, svelando un retroscena particolare sull’entità della sanzione da comminare alla Juventus.
“Ho la certezza per averlo sentito con le mie orecchie, ieri sera, che visto che la Juventus sta continuando a vincere, chi è deputato a decidere sulla penalizzazione sta valutando di quanti punti aumentare la sanzione per farla rimanere fuori dalla Champions League, andando probabilmente anche molto oltre i 9 punti di penalizzazione di cui si stava parlando ultimamente. Ma che sistema è? La situazione è molto più bieca di quanto si possa pensare”.
Il giornalista della Rai Mario Mattioli ha proseguito il suo pensiero sulla situazione della Juventus, sottolineando che la penalizzazione potrebbe essere ben superiore a 9 punti ma che, allo stesso tempo, ci sia la volontà di distruggere la società bianconera.
“Si vuole far pagare alla Juventus i dieci anni di dominio? Va bene, la Juventus ha sbagliato e deve essere sanzionata ma si trovi un altro modo, una multa tout court e via”. Mattioli chiude con una ulteriore rivelazione sulla situazione societaria: “La verità è che possiamo dire ufficialmente che la Juventus è in vendita. Dunque, possiamo solo stare a vedere quello che succede”.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…