Calciomercato Juventus, adesso il presidente del Napoli, De Laurentis, potrebbe non essere d’accordo: tutti i dettagli svelati.
Da ‘Il Corriere dello Sport’ si parla del prossimo direttore sportivo bianconero e, ormai, non è un mistero.
Giuntoli è, infatti, in cima alla lista dei preferiti e il suo futuro in bianconero potrebbe diventare, presto, realtà concentra, anche per volere dello stesso che sta cercando di liberarsi, proprio, dal suo contratto con i partenopei ma ad ‘ostacolare’ l’operazione potrebbe esserci, proprio, il presidente azzurro: De Laurentis.
Come si legge, infatti, da ‘Il Corriere dello Sport’, il patron azzurro non sembra essere molto propenso a vedere il proprio direttore sportivo in orbita bianconera e, secondo il quotidiano nazionale, questa cosa potrebbe essere valutata proprio come un vero e proprio vincolo e, sempre secondo il giornale in questione, De Laurentis potrebbe far valere l’attuale durata del contratto e, quindi, trattenere il suo direttore sportivo ad oltranza.
Per ora, infatti, nell’agenda del presidente del Napoli non sembra, ancora, esserci un incontro per stabilire la possibile rescissioni del proprio direttore sportivo e, quindi, per il momento l’operazione sembra in stand-by. Nonostante lo stesso Giuntoli spinga per essere presto libero e firmare un nuovo contratto proprio con la Juventus a cui, appunto, serve un nuovo direttore sportivo. Attendiamo ulteriori novità sulla questione, in attesa che l’operazione si sblocchi definitivamente.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…