Procura Federale in imbarazzo: 21 punti di penalizzazione alla Juventus

La penalizzazione, adesso, potrebbe essere molto più “severa” per non permettere ai bianconeri l’Europa nella prossima stagione: i dettagli.

La Juventus aspetta ancora di conoscere la nuova penalizzazione ma intanto in campionato, Allegri e i suoi ragazzi, stanno continuando ad ottenere punti importanti che solidificano il secondo posto dietro al Napoli campione d’Italia.

Juventus logo (Lapresse)

Un verdetto che, adesso, potrebbe essere clamoroso se, come già anticipato e nel caso venisse confermato, vedrebbe i bianconeri fuori dall’Europa nella prossima stagione che verrà.

-21 punti per i bianconeri? La ‘nuova’ sentenza complica tutto

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

Se, infatti, Chiné dovesse mantenere fede alle sue volontà, come scrive ‘Tuttosport’, cioè escludere la Juventus nella prossima stagione, adesso, visti i punti in classifica accumulati dalla squadra bianconera, il tutto, potrebbe essere, decisamente, più complicato.

Come si legge proprio dal quotidiano sportivo nazionale, “Il Procuratore Federale dovrebbe. adesso, inventarsi un -21″. Solo in questo modo, dunque, i bianconeri verrebbero esclusi in maniera definitiva dalla qualificazione europea nella prossima stagione. Non ci resta che attendere un possibile verdetto che arriverà prossimamente. Ma intanto la Juventus continua, comunque, a rimanere concentrata sul campo: in tale occasione, giovedì, ci sarà il ritorno di Siviglia, gara fondamentale per il raggiungimento di una finale importante come quella dell’Europa League.

 

Gestione cookie