La Juventus domani sera è attesa dalla difficile trasferta con il Siviglia mentre la società continua a programmare il futuro.
Non potrebbe essere altrimenti, visto che ormai siamo arrivati alla fine della stagione e bisogna cominciare a guardare avanti. Anche perché su determinati obiettivi la concorrenza è sempre ampia e spietata, solo muovendosi con anticipo si possono ottenere i colpi desiderati
Molte delle mosse future della Juventus dipenderanno anche da come si chiuderà appunto questa stagione, con il traguardo europeo da raggiungere a tutti i costi anche per motivi economici. Le ultime partite saranno dunque seguite con particolare attenzione da parte della dirigenza. Che deve anche prendere delle decisioni importanti su chi farà parte della squadra del prossimo anno. Ci sono ancora dei contratti in bilico e uno di questi riguarda Angel Di Maria.
Tra campionato e coppe l’asso argentino ha dimostrato di avere ancora grandi numeri, nonostante non sia più giovanissimo. E’ uno di quei giocatori che spostano gli equilibri e la Juventus sarebbe ben felice di poter contare ancora su di lui. In tal senso arrivano proprio dei rumors dal Sudamerica.
“La Juventus e Angel Di María continuano a parlarsi per rinnovare il contratto fino a giugno 2024. Nonostante le voci di altri club, oggi è l’unica trattativa aperta per “El Fideo”. Ci sono ancora dettagli da rifinire ma tutto procede per il verso giusto” ha spiegato il giornalista argentino Cesar Luis Merlo. Crescono dunque le possibilità che l’asso ex Real Madrid possa proseguire la sua carriera in Italia almeno per un altro anno.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…