Siviglia-Juventus, Allegri è stato costretto a cambiarlo pochi minuti prima del duplice fischio. Ecco cosa è successo.
Ci si aspettava una gara bloccata almeno all’inizio tra Siviglia e Juventus, ed invece il primo tempo del Sanchez Pizjuan ha regalato molte emozioni con occasioni da ambo le parti.
Uno dei protagonisti della sfida è stato sicuramente Nicolò Fagioli, che si è messo in mostra con un paio di giocate delle sue. Tuttavia il giovane gioiello della “Vecchia Signora” è stato costretto ad abbandonare anzitempo la sfida. Dopo uno scontro di gioco al minuto 40, infatti, Fagioli si è accasciato a terra, chiedendo immediatamente l’assistenza dello staff sanitario della “Vecchia Signora”. Immediata la diagnosi di Sky: per Fagioli si tratta di una possibile rottura della clavicola. Se dovesse essere conferma questa prima diagnosi, la stagione per il centrocampista della Juve si chiuderebbe qui.
Brutta tegola per Allegri, che è stato costretto ad utilizzare uno slot di cambi già nel corso del primo tempo. Si attende l’esito degli esami strumentali alle quali sarà sottoposto Fagioli nel corso delle prossime ore, ma le speranze che possa farcela per il proseguo della stagione sembrano essere ridotte al lumicino. Lo staff medico bianconero ha infatti immediatamente comunicato alla panchina la gravità del guaio accorso. Al posto di Fagioli, Allegri ha deciso di lanciare nella mischia Paredes.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…