Separazione consensuale con il tecnico: il ritorno è clamoroso

Calciomercato, adesso la situazione potrebbe clamorosamente stravolgersi con un ‘nuovo’ profilo al suo posto: i dettagli.

Da ‘La Gazzetta dello Sport’, si parla del futuro della panchina. Secondo, infatti, le indiscrezioni del quotidiano sportivo, in casa partenopea, dalla prossima stagione potrebbero esserci, già, clamorose rivoluzioni.

Juventus-Napoli formazioni ufficiali
Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti (Lapresse) – juvelive.it

Come si legge, infatti, secondo il quotidiano sportivo, nel futuro del Napoli potrebbe esserci un clamoroso cambio in panchina nonostante la volontà di tutto l’ambiente di trattenere Spalletti anche nella prossima stagione.

Cambio in panchina a Napoli: C’è l’ipotesi del ritorno di Benitez

Allegri e Spalletti Juve-Napoli
Allegri e Spalletti ©LaPresse

Al posto di Spalletti, si legge, potrebbe ritornare clamorosamente, in lizza, il nome di Rafa Benitez. Secondo, infatti, l’indiscrezione che sembra trovare sempre più conferme, il nome dell’ex Napoli farebbe gola proprio al presidente De Laurentis che, in caso di separazione consensuale con Luciano Spalletti, avrebbe già identificato in lui il possibile successore visto l’ottimo rapporto maturato nel tempo tra i due.

Il tecnico spagnolo, che ha già allenato il Napoli dal 2013 al 2015 vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, sembra essere il profilo ideale perché conosce bene l’ambiente e, nel tempo, ha maturato la giusta esperienza internazionale per tentare l’assalto alla Champions che, ricordiamolo, vinse proprio alla guida dell’allora suo Liverpool. Un cambio di panchine che vedrebbe, dopo qualche anno, un ritorno clamoroso. Non ci resta che attendere il verdetto che arriverà puntuale nei prossimi mesi.

 

Gestione cookie