Come riportato da ‘Ansa’, ha parlato il membro UEFA dando novità importanti sul futuro dei bianconeri: tutti i dettagli.
Evelina Christillin ha parlato in esclusiva in radio e da ‘Ansa’ riportano punto per punto, le sue parole: dal futuro della Juventus, dalla nuova penalizzazione fino al futuro, appunto, di mister Allegri.
Direttamente ad ‘Ansa’, Christillin, ha parlato così del futuro della Juventus e della penalizzazione che avrà il suo verdetto nella giornata odierna: “Verosimilmente sarà una penalizzazione che dovrebbe sbarrare la strada verso la Champions League”.
Così, proprio ad ‘Ansa’, il membro aggiuntivo della Uefa nel Consiglio della Fifa, Christillin, ha parlato della questione: “Ora ricordiamoci che le coppe europee sono tre, ma certamente il valore in termini economici di andare in Champions o in un’altra coppa è significativo, sono quasi 5 volte tanto. Vedremo se saranno 10, 11 o 13 punti, per noi juventini è una bella botta“.
Come riportato da ‘Ansa’, che riprende proprio le parole della Christillin ospite di ‘Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1’, si è espressa sulla nuova sentenza in Corte d’appello attesa per oggi sul caso plusvalenze che riguarda proprio la squadra bianconera. Juventus, dunque, esclusa dalle coppe dalla Uefa? “Scenario possibile“. E poi il punto sul futuro di mister Allegri: “Parliamo di parecchi soldi, ha un contratto oneroso. Da quello che leggo non so se abbia gradito fino in fondo la questione sulla possibile scelta di Giuntoli“.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…