Juventus, ci si prepara alla cosiddetta rivoluzione data la nuova penalizzazione che, di fatto, ha escluso i bianconeri dall’Europa.
La rosa della Juventus, dalla prossima stagione, potrebbe essere stravolta.
Come si legge, infatti, da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbero soltanto più 11 giocatori sicuri di rimanere in bianconero. Una rosa che, per ovvi motivi, dovrà essere sfoltita. Andiamo a scoprire chi resta ma soprattutto chi si ne va.
Come si legge, infatti, dal quotidiano sportivo nazionale, in casa Juventus ci si prepara una maxi rivoluzione in vista della prossima stagione. Si legge che, solo degli 11 calciatori, presenti nell’attuale rosa, saranno certi di rimanere a Torino anche nella prossima stagione.
Andiamo, dunque, a scoprire i giocatori certi di rimanere proprio in bianconero l’anno prossimo. Come già anticipato le certezze sono i senatori, si tratta di Bonucci, Danilo, Perin,De Sciglio e anche delle ‘nuove’ certezze Gatti, Bremer, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic e Iling-Junior. Sostanzialmente pochi senatori e giovani dal futuro assicurato dai quali ripartire per ritornare in auge e a vincere. Questi sono i piani certificati della società bianconera che, adesso, fa sul serio in vista della prossima stagione che sicuramente non sarà semplice date le varie faccende extra campo. Non ci resta che attendere ulteriori conferme sul caso.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…