Tanti nomi circolano già in chiave calciomercato per la Juventus nonostante manchi tanto all’apertura ufficiale delle trattative.
La stagione non si è ancora chiusa, i 10 punti di penalizzazione arrivati per il “caso plusvalenze” ovviamente complicano e non poco la missione bianconera di conquistare la prossima Champions League, torneo i cui introiti garantirebbero delle risorse molto importanti da mettere a bilancio. Anche in chiave mercato.
Non è affatto un mistero che la Juventus anche in questa fase stia guardando con particolare attenzione alla lista dei futuri parametri zero. Vale a dire quei calciatori che possono essere ingaggiati senza spendere nemmeno un euro per il loro cartellino. Anche in questo 2023, come ormai accade ogni estate da qualche anno a questa parte, ci sono delle occasioni golose delle quali approfittare.
E tra i nomi più in vista c’è anche quello di Evan N’Dicka, possente difensore francese che milita con la maglia dell’Eintracht Francoforte e che ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Un elemento del genere, tra l’altro giovane visti i suoi 24 anni (li compirà ad agosto), fa gola a tutti i top club europei.
Il centrale piace alla Juventus, ma anche la Roma è in forte pressing su di lui. E negli ultimi giorni si è parlato molto di un accordo ormai ad un passo tra N’Dicka e i giallorossi. Tuttavia la sua attuale squadra di appartenenza non sembra aver perso le speranze di riuscire a trovare un nuovo accordo. Il diesse dell’Eintracht ha spiegato a Sky che “Lui sa quel che può trovare nella nostra squadra, si sente a suo agio ed è cresciuto molto con la nostra maglia. Potrebbe pensare anche di rimanere con l’Eintracht più a lungo”. Decisione dunque nelle mani del calciatore: dove deciderà di giocare il prossimo anno?
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…