Calciomercato Juventus, in diretta, il noto giornalista, ha dato spunti interessanti sul futuro dei bianconeri: tutti i dettagli del caso.
Al Salone del Libro di Torino, Fabio Caressa, noto commentatore e giornalista di ‘Sky’ ha parlato di diverse questione relative, proprio, al panorama bianconera.
Dal futuro di Allegri, al possibile ritorno di Alessandro Del Piero alla Juventus. Queste, in sintesi, le parole riportate da ‘TuttoJuve.com’: “Prima di tutto chiamo Del Piero e gli chiedo di fare il presidente. È la prima cosa che faccio perché conosco Ale, perché so cosa voglia dire per la storia della Juventus, perché credo che in questo momento darebbe una volta d’immagine”.
Poi Caressa ha continuato sulla questione: “Poi mi consulto con Ale e gli dico: sei d’accordo con me che Allegri dovrebbe assolutamente rimanere e che quest’anno ha fatto sei ruoli invece che uno e questo gli ha impedito, magari ogni tanto, di essere completamente lucido dal punto di vista tecnico-tattico?”
“Perché non doveva solo occuparsi della tecnica, della tattica ma doveva occuparsi della società, dello stato d’animo dei giocatori e come motivarli”. Secondo Caressa, dunque, nella prossima stagione, Allegri dovrebbe avere più spazio di manovra ma soprattutto dovrebbe confermare la sua presenza in bianconero. Non ci resta che attendere il verdetto societario proprio sulla questione mercato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…