Calciomercato Juventus, in diretta, il noto giornalista, ha dato spunti interessanti sul futuro dei bianconeri: tutti i dettagli del caso.
Al Salone del Libro di Torino, Fabio Caressa, noto commentatore e giornalista di ‘Sky’ ha parlato di diverse questione relative, proprio, al panorama bianconera.
Dal futuro di Allegri, al possibile ritorno di Alessandro Del Piero alla Juventus. Queste, in sintesi, le parole riportate da ‘TuttoJuve.com’: “Prima di tutto chiamo Del Piero e gli chiedo di fare il presidente. È la prima cosa che faccio perché conosco Ale, perché so cosa voglia dire per la storia della Juventus, perché credo che in questo momento darebbe una volta d’immagine”.
Poi Caressa ha continuato sulla questione: “Poi mi consulto con Ale e gli dico: sei d’accordo con me che Allegri dovrebbe assolutamente rimanere e che quest’anno ha fatto sei ruoli invece che uno e questo gli ha impedito, magari ogni tanto, di essere completamente lucido dal punto di vista tecnico-tattico?”
“Perché non doveva solo occuparsi della tecnica, della tattica ma doveva occuparsi della società, dello stato d’animo dei giocatori e come motivarli”. Secondo Caressa, dunque, nella prossima stagione, Allegri dovrebbe avere più spazio di manovra ma soprattutto dovrebbe confermare la sua presenza in bianconero. Non ci resta che attendere il verdetto societario proprio sulla questione mercato.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…