Calciomercato Juventus, il nome scelto da Calvo è quello di Antonio Conte: il successore di Allegri potrebbe essere il grande ex
Questa mattina si è parlato molto di quello che potrebbe essere il successore di Allegri sulla panchina della Juventus. Da Nagelsmann a Tudor ad esempio, sempre tenendo in considerazione che la società bianconera dovrà prima trovare un accordo con il livornese per un addio anticipato. E al momento questo sembra essere proprio il problema maggiore.
Ma non ci sono solamente i due citati prima in lista. Ma c’è anche Antonio Conte, libero da ogni vincolo da un poco di mesi dopo aver chiuso la sua esperienza al Tottenham, che rimane uno dei sogni per la prossima stagione. Sì, un sogno vero e proprio, visto lo stipendio che chiederebbe per sedersi di nuovo sulla panchina della Juve. Ma forse potrebbe anche abbassare le proprie pretese il pugliese, per riaprire un ciclo in bianconero, per risollevare le sorti di un club che ha bisogno di una profonda ristrutturazione sotto tutti gli aspetti. La pista, insomma, è aperta.
Insomma, Calvo avrebbe fatto una scelta che ricade appunto su Conte. A svelare questa “nuova” idea, che comunque nell’ultimo periodo era una poco scemata, ci ha pensato il giornalista Samuele Nava.
La Juventus quindi sfoglia la margherita, in attesa anche di capire quello che sarà il futuro della squadra la prossima stagione visto che c’è un altro processa da affrontare. In tutto questo però c’è una cosa certa: il futuro di Allegri non è mai stato in bilico come lo è al momento.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…