Juventus in prima posizione, ecco perché. Tutti i dettagli delle squadre di Serie A nella classifica che è già storia.
Incredibile ma vero. La Juventus si piazza prima in classifica. Lo scrivono da ‘oasport’ che conferma il primato dei bianconeri.
8.056.000 è il numero, più o meno, esatto dei tifosi che, nel giro dell’Italia tifano la squadra di Torino. Oggi, ancora, la Juventus si conferma la squadra più tifata di tutta la nazione. Ma andiamo a scoprire in dettaglio tutta la classifica.
I bianconeri si piazzano nel primo assoluto. Le altre big al seguito. Ecco i dati riportati proprio da ‘Oasport.it’: Alle spalle dei bianconeri, infatti, ci sarebbero le due milanesi.
“Il Milan, con 4.167.000 supporters, è di pochissimo avanti all’Inter, che non abbatte la quota dei quattro milioni (3.919.000). Ai piedi del podio invece il Napoli, nel cuore di 2.636.000 tifosi in tutta Italia, avanti alla Roma che non va troppo lontana dai due milioni (1.818.000)”. Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma. Dietro Fiorentina, Lazio ed incredibilmente il Cagliari. Emerge, però, un dato molto strano, ovvero, come scrivono dal portale: “Il numero dei tifosi in tutta Italia è sceso dello 0,16% rispetto allo scorso anno. Non si tratta di un caso isolato, ma di un trend abbastanza consolidato: dal termine della stagione 2018/2019 il calcio italiano ha perso quasi 700.000 tifosi, conteggiando 25 milioni e 234mila appassionati”.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…