“Meglio dell’esonero di Allegri”: mandato via dopo Juve-Milan 

“Meglio dell’esonero di Allegri”: tifosi scatenati sui social durante Juventus-Milan. Lo vogliono via da Torino

La Juventus è sotto 1-0 all’Allianz Stadium contro il Milan. Decisivo per adesso il gol di Olivier Giroud che quasi al termine del primo tempo ha portato in vantaggio i rossoneri con una splendida girata di testa.

Juventus Allegri
Allegri @LaPresse

Solita partita non entusiasmante da parte della squadra di Allegri che produce poco e sembra avere poca brillantezza. Tanti giocatori potrebbero essere all’ultima gara allo Stadium con la maglia bianconera. Stiamo parlando di Angel Di Maria, Adrien Rabiot e Juan Cuadrado. Tutti e tre sono partiti titolari nel big match contro il Milan ma nessuno dei tre sta brillando. In particolare le critiche sono arrivate per uno di loro tre.

Juventus, critiche pesanti verso Cuadrado: tifosi scatenati

In casa Juventus arrivano critiche pesanti non solo per Massimiliano ma anche per Juan Cuadrado che ormai è finito nel mirino dei tifosi.

Cuadrado bersagliato dai tifosi della Juventus
Juan Cuadrado ©LaPresse

Il colombiano ormai è diventato un bersaglio per i tifosi della Juventus che a gran voce sperano in una sua partenza a fine stagione. Molti di loro si sono scatenati sui social, esortando la società a non rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2023.

Gestione cookie