Calciomercato Juventus, incredibile colpo di scena: adesso nel mirino è finito un ‘ex’ storico come nuovo direttore sportivo.
Non più Giuntoli, adesso, la Juventus ha messo nel mirino un ex storico calciatore bianconero. A lui andrebbe il ruolo del nuovo direttore sportivo.
Come scrivono, infatti, dall’indiscrezione, direttamente da ‘Tuttosport’, la Juventus avrebbe messo nel mirino il nuovo direttore sportivo e si tratterebbe di un ex giocatore, proprio, della Juventus che ha già scritto capitoli importanti con un’altra big europea.
Hasan Salihamidzic come nuovo direttore sportivo
Non più Giuntoli ma Hasan Salihamidzic. Questa, infatti, potrebbe essere l’idea e il cosiddetto colpo di scena in casa Juventus. Infatti, dopo la separazione ufficiale dal Bayern Monaco, avvenuta proprio dopo la vittoria della Bundesliga, il direttore sportivo è libero di scegliere una nuova destinazione.
Sicuramente il, possibile, ritorno alla Juventus, adesso, potrebbe diventare più concreto che mai e fare felice tutte le parti: non ci resta che attendere un verdetto definitivo sulla possibile questione, sicuramente, nei prossimi giorni ci saranno novità importanti. Attendiamo impazienti questo verdetto.