Calciomercato Juventus, incredibile colpo di scena: adesso nel mirino è finito un ‘ex’ storico come nuovo direttore sportivo.
Non più Giuntoli, adesso, la Juventus ha messo nel mirino un ex storico calciatore bianconero. A lui andrebbe il ruolo del nuovo direttore sportivo.
Come scrivono, infatti, dall’indiscrezione, direttamente da ‘Tuttosport’, la Juventus avrebbe messo nel mirino il nuovo direttore sportivo e si tratterebbe di un ex giocatore, proprio, della Juventus che ha già scritto capitoli importanti con un’altra big europea.
Non più Giuntoli ma Hasan Salihamidzic. Questa, infatti, potrebbe essere l’idea e il cosiddetto colpo di scena in casa Juventus. Infatti, dopo la separazione ufficiale dal Bayern Monaco, avvenuta proprio dopo la vittoria della Bundesliga, il direttore sportivo è libero di scegliere una nuova destinazione.
Sicuramente il, possibile, ritorno alla Juventus, adesso, potrebbe diventare più concreto che mai e fare felice tutte le parti: non ci resta che attendere un verdetto definitivo sulla possibile questione, sicuramente, nei prossimi giorni ci saranno novità importanti. Attendiamo impazienti questo verdetto.
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…